Clan Sfr

no comment, l'immagine si commenta da se...

« Older   Newer »
  Share  
UrielEddie
view post Posted on 16/2/2009, 13:07




[img=http://img7.imageshack.us/img7/1534/wefwefry5.th.png]
image
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

(scusate non sapevo quale dei tre fungeva)
e secondo voi loro ci tengono al clan?
ma per cortesia,Own hai fatto bene,a parer mio, a buttarli fuori,bravi quanto vuoi ma gente così proprio no grazie!

credo che sul primo url possiate vederlo meglio
 
Top
ExPeR)TiSe-
view post Posted on 16/2/2009, 20:18




Ma no che non ci tengono, penso già si sapesse :D E cmq mister non rimetterebbe rob sham neanche se lo pregasse, deve prima passare sul mio cadavere LOL
 
Top
UrielEddie
view post Posted on 17/2/2009, 12:55




CITAZIONE (ExPeR)TiSe- @ 16/2/2009, 20:18)
Ma no che non ci tengono, penso già si sapesse :D E cmq mister non rimetterebbe rob sham neanche se lo pregasse, deve prima passare sul mio cadavere LOL

Ty own!TVB anche se ti prendo in giro ogni tanto!XD
 
Top
jon_stark
view post Posted on 18/2/2009, 09:28




dehdeh mistowned
 
Top
Mistdemon
view post Posted on 18/2/2009, 09:36




CITAZIONE (Mistdemon @ 17/2/2009, 19:33)
Questo messaggio è stato censurato, le offese le risparmi per i tuoi familiari e per quanto mi riguarda puoi circolare da altre parti, la tua abilitazione al forum protetto è per ora respinta.

OwN

Occhio a quello che scrivi... se sei cosi stupido da non saper riconoscere un'offesa da un'affermazione goliardica stai messo male.. Cmq sono stato io scemo a pensare di poter parlare con uno come te...D'altronde che mi dovevo aspettare,tanto bravo a scrivere senza neanche abbatanza carattere per fare una conversazione, continua cosi own che vai forte ;)...E a quanto pare hai trovato un'altro come te Uriel un'altro bel frustrato che non capisce neanche che giochiamo cosa che capiscono anche i 13 enni che flamma con insulti pesanti che noi non ci azzardiamo a scrivere e poi piange deve essere un'altra gran bella persona...E volete sapere il motivo per cui uriel è cosi arrabiato perchè un giorno ha sostenuto che il dota fa schifo e noi essendo dota player facevamo schifo offendendoci tutti... che gran cervello..

E anche tu jon io ti voglio bene e penso che tu sia abbastanza maturo ma quel commento mi lascia perplesso c'è da ridere? no spiegamelo, mi modificano i messaggi e dicono di insultare i miei familiari perche nel messaggio c'è scritto "maledetto"...A quanto pare mi sbagliavo su di te jon..

visto l'andazzo in questo bel forum penso che ci verrò spesso da oggi in poi..

Edited by Mistdemon - 18/2/2009, 09:57
 
Top
jon_stark
view post Posted on 18/2/2009, 10:09




eheh sinceramente non so neppure cosa avevi scritto, però se mi conosci sai che prendo tutto sul ridere, non te la prendere dai.

non staccarmi la pace susu
 
Top
Mistdemon
view post Posted on 18/2/2009, 10:21




non potrei mai jonnino..ti amo troppo...
 
Top
UrielEddie
view post Posted on 18/2/2009, 13:09




CITAZIONE (Mistdemon @ 18/2/2009, 09:36)
CITAZIONE (Mistdemon @ 17/2/2009, 19:33)
Questo messaggio è stato censurato, le offese le risparmi per i tuoi familiari e per quanto mi riguarda puoi circolare da altre parti, la tua abilitazione al forum protetto è per ora respinta.

OwN

Occhio a quello che scrivi... se sei cosi stupido da non saper riconoscere un'offesa da un'affermazione goliardica stai messo male.. Cmq sono stato io scemo a pensare di poter parlare con uno come te...D'altronde che mi dovevo aspettare,tanto bravo a scrivere senza neanche abbatanza carattere per fare una conversazione, continua cosi own che vai forte ;)...E a quanto pare hai trovato un'altro come te Uriel un'altro bel frustrato che non capisce neanche che giochiamo cosa che capiscono anche i 13 enni che flamma con insulti pesanti che noi non ci azzardiamo a scrivere e poi piange deve essere un'altra gran bella persona...E volete sapere il motivo per cui uriel è cosi arrabiato perchè un giorno ha sostenuto che il dota fa schifo e noi essendo dota player facevamo schifo offendendoci tutti... che gran cervello..

E anche tu jon io ti voglio bene e penso che tu sia abbastanza maturo ma quel commento mi lascia perplesso c'è da ridere? no spiegamelo, mi modificano i messaggi e dicono di insultare i miei familiari perche nel messaggio c'è scritto "maledetto"...A quanto pare mi sbagliavo su di te jon..

visto l'andazzo in questo bel forum penso che ci verrò spesso da oggi in poi..

1 il frustrato sei te che non vuoi negare l'evidenza che dota è un gioco per power player e che non è warcraft
2 io ho dato un a mia considerzione dicendo che secondo me dota è un giochetto per bimbiminkia e cha a me fà schifo,se sei un bocchia di 15 anni e non lo cospisci che il "secondo me" e "a me" sottointende una mia considerazione e che non è una cosa detta che tutti debbano pensarla come me,scusa tanto,ma sei te lo zambeo
3 quando vi offendo e mi rompete i coglioni in realtà me la sta rido e penso "sti poveri disgraziati che nella vita hanno solo wc3 e non hanno una vita sociale e se la prendono in 5 con un singolo elemento".IN gruppo leoni da soli coglioni come si dice dalle mie parti.
4 Own al tempo ha fatto bene a kikkarvi anche se potrebbe esser vero che rosikava,non metto in dubbio ne una ne l'altra versione
5 da quando siete tornati avete solo che rotto i coglioni alle gente per esempio me,rock,ruoco,luca e chissà chi altro,se non vi comoda star negli sfr,andatevene fuori dai coglioni!E poi te che minacci che in real life spacchi tutto e tutti,te manco sai che faccio io,dunque zitto e muci!Ty
:)
 
Top
UrielEddie
view post Posted on 18/2/2009, 17:18




pensa alla tua firma...almeno quella parte che hai citato è ironica se non lo capisci..ti attacchi su tutto come un bimbo!come la tua risposta infine,perchè non sai più dove attaccarti!hahahah mi fai ridere,sei simpatico alle volte,davvero!per la prima volta che non ti prendo per il culo aprezzalo!
 
Top
ExPeR)TiSe-
view post Posted on 18/2/2009, 19:19




No forse quello che non hai capito Mist, è che non stai parlando con tua sorella ma con me, quindi per quanto mi riguarda quel linguaggio puoi usarlo, per l'appunto, con i tuoi familiari. Non ti sto incitando a farlo, sto solo dicendo che non sono qui per farmi insultare da uno che non ha altro da fare nella vita. Punto.

P.S. Per quanto riguarda te uriel, non penso ci sia nulla da "rosicare" da parte di nessuno, anche perchè sono dell'opinione che quali le cose appaiono a te, tali sono per te (Platone,Teeteto). Indi per cui, posso sentirmi Dio in terra senza problemi, così come può farlo chiunque altro entro i propri limiti, nel momento in cui ciò entra a far parte della sfera sensoriale di un altra persona mi sento chiamato a rispondere o ad agire come più ritengo oppurtuno al momento. La tua libertà finisce dove inizia la mia.

Spero di aver deliziato con i miei discorsi filosofici.
 
Top
White-Knight
view post Posted on 19/2/2009, 10:20




GG a tutti xD
Non vale la pena scrivere tanto per un gioco: risolvete la faccenda.
Basta rosik fate pace.

Il vostro Whitino =)
 
Top
UrielEddie
view post Posted on 19/2/2009, 13:03




CITAZIONE (ExPeR)TiSe- @ 18/2/2009, 19:19)
No forse quello che non hai capito Mist, è che non stai parlando con tua sorella ma con me, quindi per quanto mi riguarda quel linguaggio puoi usarlo, per l'appunto, con i tuoi familiari. Non ti sto incitando a farlo, sto solo dicendo che non sono qui per farmi insultare da uno che non ha altro da fare nella vita. Punto.

P.S. Per quanto riguarda te uriel, non penso ci sia nulla da "rosicare" da parte di nessuno, anche perchè sono dell'opinione che quali le cose appaiono a te, tali sono per te (Platone,Teeteto). Indi per cui, posso sentirmi Dio in terra senza problemi, così come può farlo chiunque altro entro i propri limiti, nel momento in cui ciò entra a far parte della sfera sensoriale di un altra persona mi sento chiamato a rispondere o ad agire come più ritengo oppurtuno al momento. La tua libertà finisce dove inizia la mia.

Spero di aver deliziato con i miei discorsi filosofici.

e la donna è un vasetto di sperma!-.-"
XD
W aristone e platotale!XD

CITAZIONE (White-Knight @ 19/2/2009, 10:20)
GG a tutti xD
Non vale la pena scrivere tanto per un gioco: risolvete la faccenda.
Basta rosik fate pace.

Il vostro Whitino =)

Zitto tu!XD Che istighi solo alla violenza!Sei un violento e sappi che la violenza è il rifugio degl'imbecelli!Dunque pensa alla donna come un vasetto di sperma!Ecco!lol
 
Top
jon_stark
view post Posted on 19/2/2009, 13:16




ma la donna non è un vasetto di sperma...

cioè è come se andassi a comprare un barattolo di nutella ma la nutella dovresti mettercela tu
 
Top
JackOlantern
view post Posted on 19/2/2009, 13:58




ma se il topic si chiama no comment xkè commentate? oO
 
Top
White-Knight
view post Posted on 23/2/2009, 16:37




Siamo alternativi
 
Top
14 replies since 16/2/2009, 13:05   225 views
  Share